domenica 6 marzo 2011

Propsico. Professione Psicologo Il software professionale per la gestione completa dello studio dello psicologo e dello psicoterapeuta


Prezzo € 149,00
Psiconline Edizioni
Libro - Allegati: CD con il software - Pagine 64
Formato: 15x21
Anno: 2010



ProPsico è il software che permette di gestire in modo ordinato e corretto i dati dei pazienti degli studi psicologici. Completamente modulare si adatta sia alle esigenze dello psicologo professionista che dello studio dove lavorano sia delle segretarie sia diversi psicologi.

L’utilizzo semplice e intuitivo è stato pensato per rendere estremamente veloce il lavoro di catalogazione dei dati personali in modo di avere sempre disponibili tutte le informazioni utili relative al paziente.

Ogni Terapeuta può costruirsi i propri certificati, o i test che più utilizza in modo da applicare le proprie conoscenze, esperienze e metodologie di lavoro. Altamente personalizzabile permette di modificare o aggiungere test, certificati anamnestici, diagnosi in modo da adattarsi anche alle esigenze di ogni terapeuta.

Tutti gli utenti sono registrati all’interno di ProPsico e hanno associata una parola d’ordine che permette di accedere al software. In questo modo viene preservata la privacy di tutti i pazienti; soltanto le persone autorizzate potranno visionare i dati sensibili così come previsto dal Decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196.

Gli utenti definiti Terapeuti hanno la possibilità di vedere solo i pazienti a loro assegnati, gli altri utenti (es. segretarie) vedono tutti i pazienti, possono assegnare gli appuntamenti ma non possono accedere ai dati sensibili del paziente.



Lo trovi in
Manuali di psicologia
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Cinque Chiavi per il Futuro
Dove Incontri l'Anima
Anoressia Rabbiosa
Giovani Uguali e Diversi
Il Lavoro Clinico tra Adulti e Adolescenti
Stai Come Vuoi
Il Grande Libro dei Test
Lo Psicologo nel Cassetto
Il Club dei Sopravvissuti
Empatia Transpersonale

Nessun commento:

Posta un commento