martedì 8 marzo 2011

Tutto su di Noi




Prezzo € 11,90
Castelvecchi Edizioni
Libro - Pagine 344
Formato: 14x19
Anno: 2007-2011




Questo non è un libro come gli altri. Non è semplicemente l’ennesimo libro che racconta la storia di una coppia che non conoscete e di cui non vi importa poi molto. No. Questo è il vostro libro. Vostro e solo vostro.

Racconta una e solo una storia d’amore, la vostra, dai primi inizi a oggi, nel dettaglio, senza omettere né esagerare nulla… Tutto su di noi è un libro di domande e risposte da riempire in due.

In circa duemilacinquecento domande si propone di aiutarvi a dirvi tutto su di voi, la vostra storia, la vostra vita insieme, ieri, oggi o domani. Insieme, parleremo di voi due, del vostro incontro, del vostro primo bacio, delle vostre manie, dei vostri litigi.

Insieme percorreremo le vostre vite, i vostri gusti, i vostri desideri, scopriremo chi siete, capiremo perché vi amate. Potrete dirvi tutto, ricordare tutto, scoprire cose che non sapevate l’uno dell’altra, affrontare argomenti di cui non avevate il coraggio di parlare. Insieme, scriveremo tutto della vostra storia.


Stéphane Ribeiro (Tarbes, Francia, 1972), consulente in strategia e organizzazione, lavora oggi per la televisione e il cinema. Gli piacciono «Woody Allen, le caramelle, l’imperfetto del congiuntivo e gli ornitorinchi».



NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Mal d'Amore
Per Dirti Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo
Marte è di Ghiaccio Venere di Fuoco
Se Stiamo Insieme ci Sarà un Perché
Falli Soffrire 2.0
I Segreti Sessuali dell'Oriente
Kama Sutra
Amore & Segni Zodiacali
Only You
Perchè gli Uomini Hanno Paura del Matrimonio?

Nessun commento:

Posta un commento