giovedì 28 luglio 2011

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale


Aggiungi didascalia

Prezzo € 14,50
Macro Edizioni
Libro - Pagine 216
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2008-2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Risveglia la tua meravigliosa natura femminile e riscopri il tuo corpo e i suoi ritmi! Liberati dai condizionamenti e dalle restrizioni sociali.
In una società che non offre né una guida, né le strutture per capire le sensazioni e le esperienze che il ciclo mestruale comporta, questa opera unica e straordinaria svela gli strumenti con i quali le donne possono prendere coscienza del proprio ciclo e comprendere le energie che a esso sono associate, liberandole dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza.
Grazie all’analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d’animo, ogni donna potrà prendere consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile, vivendolo in piena armonia.
In questa affascinante opera di Miranda Gray, miti, simboli e leggende guidano alla scoperta di antichi insegnamenti e immortali saperi, mentre esercizi pratici e visualizzazioni conducono a quel mondo interiore che è presente in ogni donna e che aspetta solo di essere dolcemente risvegliato e valorizzato.

2 commenti:

  1. Un libro indispensabile per accompagnare la donna nella conoscenza di sè e attraverso l'indagine accurata di una fisicità viva e pulsante, capace di aprire spiragli sui lati più nascosti della percezione femminile. L'autrice fornisce gli strumenti necessari per compiere un'autoanalisi attenta e costante, in grado di allargare la consapevolezza attraverso il proprio ciclo mestruale. un ottimo libro che consiglierei ad ogni donna!!

    RispondiElimina
  2. Il libro è molto istruttivo e può aiutare tutte le donne ad accettarsi e capirsi meglio nei vari aspetti del ciclo, ad ottimizzare la propria vita grazie ad un migliore utilizzo delle energie che abbiamo dentro noi stesse. Lo consiglio caldamente.

    RispondiElimina