domenica 4 marzo 2012

La tua Voce può Cambiarti la Vita - Con CD allegato


Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
Sperling & Kupfer
Libro - Allegati: CD Audio - Pagine 218
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2009 - 2012
Ciro Imparato

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


E farti raggiungere ciò che fino a oggi ti sembrava impossibile con il metodo FourVoiceColors
Far innamorare la persona che ci piace, ottenere un aumento di stipendio, far fare i compiti ai nostri figli senza arrabbiarci: missioni impossibili? Assolutamente no, se sappiamo comunicare nel modo corretto.
Questo libro «riprogramma» la nostra voce con FourVoiceColors® il primo rivoluzionario metodo che consente a tutti di imparare la «grammatica» delle emozioni, migliorando così le relazioni personali e professionali.
Un metodo semplice e immediato che ci insegna a usare la voce per creare un'impressione positiva nel nostro interlocutore fin dal primo istante, esprimendo sempre il meglio di noi.

Ciro Imparato, doppiatore da oltre veni'anni, è formatore e voice coach e tiene corsi seguitissimi. Unendo lo studio della voce alla psicologia, nel 2005 ha inventato il Metodo FourVoiceColors per migliorare la voce e la capacità comunicativa in ambito sia professionale (negoziazione, medicina, vendita, public speaking) sia personale (relazioni di coppia, rapporto con i figli, interazioni con amici e conoscenti).



  • Lo trovi in






  • Comunicazione






  • Manuali di psicologia






  • Programmazione Neurolinguistica




  • Nessun commento:

    Posta un commento