mercoledì 16 febbraio 2011

Tutto è Due Una chiave universale per la risoluzione dei conflitti


Prezzo € 12,80 invece di 16,00 sconto 20%
Anima Edizioni
Libro - Pagine 214
Formato: 15x21
Anno: 2011




“Tutto è due” rappresenta la naturale evoluzione del dibattito scientifico, spirituale e filosofico che si è sviluppato all’insegna di “Tutto è uno”. Basata su un’intuizione del tutto inedita e caratterizzata da uno stile chiaro, semplice e intuitivo, l’opera è consigliata a tutti coloro che sono animati dal desiderio di comprendere il proprio ruolo nell’universo e partecipare alla creazione di un mondo di pace.

La pace è, prima di qualunque altra cosa, un sentimento. Questo sentimento per essere reale, duraturo e sostenibile, deve necessariamente essere condiviso da tutti. Non si tratta di un principio morale ma di un dato di fatto dal quale non possiamo prescindere: un singolo e microscopico frammento che viene escluso da un comune sentimento di pace dà inevitabilmente e inesorabilmente origine a un conflitto destinato a propagarsi all’interno dell’intero sistema.

Questo vale a livello individuale, famigliare, sociale, politico ed economico. Vale a livello universale.

Per creare la pace dobbiamo innanzitutto imparare a conoscere ciò che ci separa che, nella realtà che sperimentiamo quotidianamente, appare spesso più forte di ciò che ci unisce.

Grazie a un’intuizione assolutamente inedita che chiarisce le origini della separazione, “Tutto è due” fornisce la chiave per accedere a un mondo caratterizzato da un potere diffuso e distribuito, basato sull’autorevolezza e sulla cooperazione e soprattutto sulle due fondamentali qualità dell’Essere che sono Amore e Libertà. Un mondo di tutti e per tutti, del quale andare fieri come essere umani.



Giovanna Campo Antico è nata a Milano il 23 marzo 1962. In continua evoluzione sia come professionista sia come essere umano, ha un background scientifico che le deriva dalla laurea in Geologia e da una decennale esperienza nel campo delle reti informatiche. Dal 2001 si dedica all’esplorazione dell’interiorità dell’essere umano operando come counselor, rebirther, costellatrice famigliare, master reiki e insegnante di meditazione. Autrice di numerosi seminari su svariati temi, che includono le relazioni, il rapporto mente corpo, la femminilità e l’intelligenza collettiva, considera l’insegnamento e la condivisione come opportunità insostituibili per la propria evoluzione.


Lo trovi in
Percorsi di consapevolezza
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
60 Battiti d'Ala per Volare Oltre l'Oceano
Il Potere del Possibile
Miracoli ai Giorni Nostri
La Mia Vita
Lasciati Guidare!
La Nuova Formula della Vita o Vita Genesi
Volevano un Maschietto
Le Radici della Consapevolezza
Guida alla Profezia di Celestino
Verso la Felicità

Nessun commento:

Posta un commento