venerdì 27 maggio 2011

Costellazioni Multidimensionali

Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
Accademia Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 15x21
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



L'evoluzione del lavoro di Bert e Marie Sophie Hellinger apre nuovi orizzonti e nuove frontiere nella comprensione delle relazioni fra gli esseri umani.

Le costellazioni Multidimensionali sono il passo successivo del lavoro delle costellazioni spirituali. Una consapevolezza nuova si estende nelle nostre relazioni.

Nel volume sono presenti esercizi e tecniche di meditazione e casi clinici.



Dott. Stefano Silvestri - Psicologo Clinico e Psicoterapeuta in un Dipartimento di Salute Mentale del Servizio Sanitario Nazionale. Specializzato in Psicoterapia Familiare e Sistemica presso la SITF. Formatore didattico in Counseling e Psicologia nelle scuole mediche infermieristiche presso l’Università di Roma. Ha una formazione personale di tipo analitico ed una formazione professionale ad orientamento transazionale, ed un’altra di tipo sistemico-relazionale. Ha collaborato con l’Università degli Studi di Roma. Ha lavorato per dieci anni con pazienti terminali di cancro ed in progetti sulla devianza e sulla adolescenza, presso diverse Università italiane. E’ stato Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Roma e ha collaborato con l’ONU per la tutela dei minori. Omeopata e naturopata ha insegnato in diverse scuole di medicina complementare.Insegnante di Meditazione. Fondatore di Accademia scuola di Counseling e Psicologia. Tiene conferenze divulgative e corsi di Formazione Esperienziale in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento