lunedì 18 aprile 2011

Cosa Vedo in Te (eBook) Come individuare e sciogliere le emozioni bloccate

Prezzo € 3,90
Articolo non soggetto a sconti
Essere Felici Edizioni
eBook - Pagine 56
Anno: 2011
Protezione: Watermark (cosa significa?)
Formati disponibili: PDF (552 Kb)

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Ogni conflitto psicologico irrisolto viene somatizzato in specifiche aree del corpo. La psicobioenergetica ci aiuta ad individuare la natura del conflitto e, se necessario, a risalire all’anno in cui si è generato.

In questo breve testo, l’autore spiega, attraverso la tecnica dell’intervista, i metodi che utilizza nel suo lavoro quotidiano, per individuare e sciogliere i nodi problematici della nostra esistenza.

“Spero possa essere d’aiuto - dice l’autore - a tutti coloro che operano nelle relazioni d’aiuto e a tutti coloro che non hanno ancora trovato la via della luce”.



Lino Missio è ricercatore, psicologo, filosofo e scrittore. Ideatore della Psicofilosofia e pioniere nella Consulenza filosofica in Italia. Si è laureato in Psicologia all’Università di Pavia e in Filosofia ad orientamento psicologico e pedagogico all’Università di Genova. Svolge da anni attività di Consulenza aziendale ed individuale. I suoi ambiti di ricerca vertono sulla psicologia, psicofilosofia, consulenza filosofica, counseling, psicobioenergetica, comunicazione, tecniche di apprendimento, psicofonemologia.

Nessun commento:

Posta un commento