lunedì 3 settembre 2012

Donne Numero Uno Coaching al Femminile in Sette Sessioni

Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15% Tecniche Nuove Libro - Pagine 136 Formato: 13 x 21 Anno: 2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

La condivisione, l'empatia e l'esperienza sono i temi che uniscono in modo affettuoso e partecipe l'autrice e chi legge. Dedicato alle donne, per le donne, di qualsiasi età, ciò che segnala fortemente questo libro è la metafora del conoscersi, migliorarsi per diventare più forti, assertive, e anche flessibili e seduttive.
Una piccola, ricca valigia di risorse pratiche, sostenuta da elementi di psicologia e di coaching, ambiti che si intrecciano in un'alternanza di possibilità, allo scopo di offrire momenti introspettivi e di benessere generale.
Il sorriso e la positività sono anche ingredienti necessari per il percorso dentro e fuori di sé, per diventare protagoniste, per essere una donna numero uno, che vive al meglio delle proprie possibilità, continuamente protesa verso il suo continuo sviluppo, stimolante per sé e per chi le vive intorno. Sette sessioni ricche di esercizi metaforici che condurranno a modificazioni a breve e a lungo termine.
"… capacità di comunicare direttamente con accoglienza e compassione ai nostri cuori è una delle principali qualità di Grazia Geiger che, con questo testo e con la sua sapienza, ci guida dentro, un po’ più a fondo della ben difesa mente che vorrebbe allontanare il sentimento autentico dalla ricerca di noi." - Dalla prefazione

INDICE

Prefazione di Anna Zanardi
Introduzione
Avvertenza
Ringraziamenti
1. Cambiare è possibile
2. Il contratto
3. Lo schema di lettura
4. ABC
5. Sono stressata
6. La tua storia
7. Consapevole dei tuoi pensieri
8. Per cambiare
9. Lo zerbino
10. Il caterpillar
11. Il cavallo vincente
12. Gli strumenti di lavoro
Autocoaching
13. Sessione 1: Allo specchio
14. Sessione 2: I pensieri positivi
15. Sessione 3: Rinnovarsi
16. Sessione 4: Il dialogo interno
17. Sessione 5: L’autostima
18. Sessione 6: La foto
19. Sessione 7: Coccole, cibo, tempo, sesso
20. Celebriamo i successi
Dedicata a te

AUTORE


Grazia Geiger è psicoterapeuta cognitivo comportamentale e coach, impegnata nell'ambito clinico, aziendale e formativo; è dedita allo sviluppo della crescita personale e delle abilità comunicative. Autrice di romanzi, racconti, poesie, ha partecipato come esperta a programmi TV (Sky) e radiofonici. È consulente per riviste femminili specializzate nell'ambito della psicologia e cura la rubrica sul coaching per la rivista mensile Cultura e Dintorni.


  • Lo trovi in
  • Coaching
  • Consapevolezza Femminile

  • Nessun commento:

    Posta un commento