Elisha Goldstein
Pratico e facile, questo libro ci insegna a concentrarci sull'istante presente, per cambiare il resto della nostra vita e sentirci meno stressati, più forti, presenti, felici ed efficienti. Per sempre.
Stress, preoccupazioni, pensieri negativi, ansia: molto spesso ci sembra di perdere il controllo della situazione. E ne soffriamo. Ma esiste un modo per trovare l'equilibrio emotivo, imparare a gestire i problemi e migliorare la qualità della vita: il segreto è essere presenti a noi stessi, in ogni momento.
Grazie alle tecniche di meditazione basate sulla mindfulness, di cui l'autore è uno dei maestri più accreditati a livello mondiale, possiamo placare l'inquietudine, concentrarci meglio, essere più empatici, affrontare le difficoltà senza nervosismo, essere consapevoli di ciò che più conta. E tornare padroni della nostra esistenza.
Il metodo, i cui benefici sono dimostrati scientificamente, ormai è utilizzato anche in ambito terapeutico, con risultati sorprendenti e immediati.
La nostra mente spesso ci inganna, trasportandoci nel passato o nel futuro, o in qualsiasi altra dimensione diversa dall'adesso: Elisha Goldstein - con chiarezza e servendosi di esempi ed esercizi - ci spiega come conquistare gli spazi di consapevolezza, preziosi e fuggevoli momenti tra lo stimolo e la nostra reazione. Potremo così liberarci dei vecchi schemi di comportamento, delle risposte condizionate e dei pensieri negativi che ci limitano
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Il Lato Oscuro della Mente
- Psicologia dell'Audiovisivo
- Come Funziona la Mindfulness
- Sempre Connessi
- Cronogenetica
- Manuale di Psicologia del Fumetto
- E Adesso Cosa Faccio?
- Oh Oh Ah Ah Ah - Vivere Meglio con lo Yoga della Risata
- L'Intelligenza del Rischio
- Le Vostre Zone Erronee
Nessun commento:
Posta un commento