giovedì 21 aprile 2011

Reinventare il Corpo, Risvegliare l'Anima 10 passi per cambiare la tua vita

Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 288
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Una guida straordinaria per cambiare la nostra vita in meglio, ampliare gli orizzonti e vivere più a lungo ringiovanendo il corpo e risvegliando il potere dell’anima.

Che cos’è in grado di dare al nostro corpo senso, significato, intelligenza e creatività? L’anima. Esiste una connessione tra corpo e anima? Sì! Ma l’uomo le ha separate. Ora è possibile ricostruire il ponte che le collega!

Deepak Chopra ha ispirato milioni di persone con i suoi profondi insegnamenti e i suoi bestseller hanno esplorato il rapporto tra mente e corpo e il potere dello spirito. Ora, in questo nuovo libro, ci invita a sperimentare assieme a lui i miracoli che avvengono quando colleghiamo consapevolmente il corpo agli affascinanti misteri che danno senso e significato alla vita, cioè direttamente all’anima.

Reinventare il Corpo, Risvegliare l’Anima è una guida straordinaria per le persone che desiderano cambiare la loro vita ampliando i propri orizzonti e per coloro che sono alle prese con problemi personali. Ci spiega come modificare il nostro modo di pensare e di vivere e ci offre suggerimenti per la gestione dei fattori di stress della vita quotidiana.

Con un linguaggio semplice e chiaro, Chopra ci spiega i 10 passi che consentono di rigenerare e ringiovanire il nostro corpo e di risvegliare il potere della nostra anima. L’autore ci indica come ampliare la coscienza, focalizzandoci sui rapporti invece che sui consumi, ad accogliere ogni giorno come un mondo nuovo e a superare gli ostacoli imposti alla mente e al corpo.

Mettendo in pratica le conoscenze acquisite leggendo questo volume possiamo cambiare la nostra vita in meglio e vivere più a lungo.
Deepak Chopra è medico Endocrinologo indiano, ma si è formato e pratica negli Stati Uniti. La sua metodologia unisce le più avanzate scoperte scientifiche nel campo della fisica quantistica e della Psico-Neuro-Immunologia con le millenarie tecniche e conoscenze della medicina Ayurvedica indiana.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale.
Ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito, favorendo obiettivi ispirati e al tempo stesso realistici per vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Deepak Chopra ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.

Approfondimenti Video


Nessun commento:

Posta un commento