mercoledì 29 giugno 2011

Scopri Ho'Oponopono - Il Film in DVD La via più semplice


Aggiungi didascalia

Prezzo € 20,40 invece di 24,00 sconto 15%
Macro Video
Video - Allegati: Libretto - 120 minuti
Formato: Cofanetto
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Approfondimenti Video

Con questo videocorso completo e appronfondito potrai conoscere l’antica tecnica, proveniente dalla cultura Huna hawaiiana, Ho’Oponopono.
Grazie alle indicazioni di Mabel Katz e ai preziosi insegnamenti del Dott. Ihaleakala Hew Len, maestro esperto di Ho’Oponopono, imparerai facilmente ad utilizzarla.

Potrai a trattare con amore qualsiasi situazione, e soprattutto ad amare te stesso. Riuscirai così liberarti dalle convinzioni limitanti che materializzano i problemi nella tua realtà e vivere circondato dall’amore che tu stesso hai generato.
Ho'oponopono, ovvero "rimetti le cose a posto", è l'antica arte della tradizione Hawaiiana che può portarti tutto ciò che ti renderà veramente felice. Spesso ci troviamo a dover superare prove difficili, ma è importante sapere che tutto ciò che ci accade è una benedizione.
In questo seminario esclusivo, per la prima volta in DVD, imparerai facilmente a lasciarti trasportare nel flusso di pace e felicità che è innato in ognuno di noi.

Mabel Katz è una scrittrice e oratrice che ha aiutato migliaia di persone a realizzarsi e trovare la propria strada nella vita. Dopo aver seguito per anni gli insegnamenti del Dott. Ihaleakala Hew Len, Mabel si dedica oggi ad insegnare Ho’Oponopono, La Via Più semplice, a livello internazionale attraverso i suoi seminari.


Il Dott. Ihaleakala Hew Len iniziò la sua carriera professionale per aiutare le altre persone, ma quando conobbe Ho’Oponopono grazie a Morrnah Simeona, capì che doveva lavorare su stesso per guarire i suoi pazienti. Iniziò a usare questa nuova tecnica hawaiiana quando cominciò a lavorare all’ospedale psichiatrico criminale statale, un luogo di lavoro molto poco ambito a causa delle gravi difficoltà che la maggior parte del personale aveva avuto nell’interagire con i pazienti detenuti. Non visitava direttamente i paziente, ma leggeva le loro schede e lavorava su se stesso con il mantra di Ho’Oponopono (Mi dispiace, perdonami, Grazie Ti Amo). Nel giro di poco la situazione all’ospedale migliorò e tutti i malati guarirono. Oggi il Dott. Len gira per il mondo insegnando la tecnica di Ho’Oponopono, ovvero come usare il nostro potere più grande: amare noi stessi per amare il mondo.



  • Lo trovi in






  • Psicologia e sviluppo personale






  • Ho'oponopono




  • Nessun commento:

    Posta un commento