venerdì 26 agosto 2011

Creativi e Vincenti Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la "tecnica del pensiero positivo creativo"


Aggiungi didascalia

Prezzo € 10,32 invece di 12,90 sconto 20%
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 205
Formato: 17x22
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Vuoi cambiare la tua vita in modo creativo? La Creatività è un mezzo per evolvere, è una terapia per i disagi psichici e fisici, è il modo giusto per migliorare il tuo lavoro e la tua vita privata! I pensieri negativi ti fanno soffrire e agire in modo sbagliato? Sappi che sono involontari e che puoi cambiarli solo con affermazioni positive.
Creativi e vincenti è un esauriente excursus dei mezzi creativi per migliorare la qualità della tua vita e affrontare i problemi come delle vere opportunità. In particolare, potrai scoprire la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo, un metodo innovativo che Emma Vitiani ha sperimentato per anni con successo e che offre riflessioni, esercizi pratici e sfide per pensare e agire in modo positivo e creativo.
Imparerai a utilizzare il Linguaggio Trasformazionale, un nuovo modo di parlare ideato dall'autrice per creare pensieri positivi, rafforzare il tuo potere personale e spingerti ad agire in modo efficace, migliorando anche i tuoi rapporti interpersonali.
Scoprirai che la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo è una carta vincente per dimagrire, oltre che per cucinare, vestire e arredare in modo creativo; mentre con l'originale "dieta per il cervello" messa a punto da Emma Vitiani potrai potenziare il tuo rendimento intellettuale.

Emma Vitiani, laureata in Giurisprudenza e in Dietistica, fonda a Perugia uno studio di Rieducazione Alimentare per curare con la sola corretta alimentazione problemi di salute, di peso e di comportamento alimentare. La strategia del suo metodo innovativo si basa su tre punti chiave: la Dietetica Olistica Innovativa, l’esclusione dei cibi intollerati e il Pensiero Positivo Creativo.



  • Lo trovi in






  • Pensiero positivo






  • Creatività e PNL




  • Nessun commento:

    Posta un commento