giovedì 29 settembre 2011

Confessioni di un Mentalista Gli aspetti segreti della vita dell'illusionista psicologico più famoso al mondo

Aggiungi didascalia

Prezzo € 14,45 invece di 17,00 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 319
Formato: 14,5x21
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Le performance illusionistiche di Derren Brown hanno conquistato milioni di persone. I suoi giochi di illusionismo, i suoi spettacoli straordinari lasciano senza fiato e aprono un varco su una nuova prospettiva del possibile.
Ora, per la prima volta in assoluto, Derren Brown rivela i segreti che stanno dietro alla sua abilità di mentalista.
Questo libro porta in un viaggio attraverso le affascinanti strutture e gli ingranaggi psicologici della magia per potenziare le capacità del cervello nella percezione e nella memorizzazione, affinando le tecniche di comunicazione inconscia.
Il libro getta anche uno sguardo sul mondo del paranormale per dare una spiegazione all'esigenza dell'uomo di credere in ciò che a tutta prima sembra impossibile. Ma che forse non lo è..
"Mi piacerebbe molto sapere che questo libro ti ha dato informazioni utili da mettere in pratica, o che sia stato una trampolino di lancio per altre importanti scoperte. Questo è il mio scopo." - Derren Brown

Derren Brown è nato a Croydon nel 1977. Iniziò a eseguire spettacoli di illusionismo e magia durante gli studi universitari di giurisprudenza e fu portato alla ribalta da Channel 4, che colse le sue doti di affascinante intrattenitore, e gli affidò la conduzione di un programma di lettura della mente, Mind Control.



  • Lo trovi in






  • Crescita personale






  • Manuali di psicologia




  • Nessun commento:

    Posta un commento