lunedì 26 settembre 2011

SOS Ricarica 101 gocce di saggezza e rimedi pratici per tirarsi su di morale

Aggiungi didascalia

Prezzo € 10,00
Tea Edizioni
Libro - Pagine 266
Formato: 13x19,5
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Dopo il "Pronto soccorso emotivo", Gael Lindenfield con questo libro ci offre un nuovo strumento per risollevare il morale nei momenti più difficili, siano essi di carattere economico, lavorativo o sentimentale.
Individuando i problemi più comuni e frequenti che insorgono dopo un dolore - perdita di autostima, mancanza di motivazione, difficoltà nei rapporti interpersonali, senso di svuotamento - l'autrice offre soluzioni efficaci, ma soprattutto immediate per affrontare nel modo migliore situazioni difficili.
Ricco di consigli pratici, di esercizi semplici, di trucchi e astuzie psicologiche, nonché di testimonianze, questo libro si rivelerà utile per riacquistare fiducia, pensare positivo e recuperare forza ed energia per guardare avanti e credere in un futuro più luminoso.

Gael Lindenfield, inglese, è una delle più amate e popolari psicoterapiste anglosassoni. Esperta nel campo del self-help, attenta soprattutto alle tematiche relative all'autostima e alla gestione positiva delle emozioni, è autrice di oltre una ventina di manuali, tutti best seller in Gran Bretagna e tradotti in ben 33 lingue. Attualmente vive e lavora tra Londra e il sud della Spagna.




  • Lo trovi in






  • Autostima






  • Motivazione




  • Nessun commento:

    Posta un commento