lunedì 19 settembre 2011

Tutta un'Altra Vita Come realizzare i propri sogni vincendo la paura e le emozioni negative


Aggiungi didascalia

Prezzo € 10,50
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 318
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2008-2011



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it








  • Lo trovi in





  • Crescita personale





  • Motivazione





  • Autostima





  • Vuoi avere più tempo, cambiare lavoro, trasferirti altrove? Vuoi cambiare qualcosa nel tuo modo di vivere, di agire, di essere, di relazionarti con gli altri?
    Forse anche a te sembra troppo difficile, complicato, irrealizzabile... Non ce la farai mai, ti dici, non hai abbastanza soldi, tempo, capacità, idee...
    Se tutto ciò ti suona familiare questo libro ti aiuterà. Se cerchi una soluzione concreta, se vuoi seguire il cuore, se non sai da che parte cominciare, questo libro parlerà alla tua razionalità e ai tuoi sentimenti, ti mostrerà la strada per assecondare i tuoi desideri, ti darà gli strumenti per scegliere finalmente la vita che vuoi davvero.

    Scarica un estratto dal libro
    Tutta un'Altra Vita
    eBook in formato PDFAbbracciare il Cambiamento
    (capitolo 1 di "Tutta un'Altra Vita")

    Segui il Tuo Spirito eBook
    SCARICA SUBITO
    Tasto destro "Salva destinazione con nome"

    Questo libro ti aiuterà efficacemente a scoprire i tuoi reali desideri e a individuare la strada giusta per realizzarli.
    • Quali sono i tuoi talenti?
    • In che modo esaltarli?
    • Come trasformare i lati del tuo carattere che ti penalizzano nella vita e nella carriera?
    • Come vincere la paura e le emozioni nagative?
    • E come migliorare le tue relazioni con gli altri?
    Diventa chi sei davvero!
    • Crea la tua mappa
    • La zona del potere
    • Le cornici della mente
    • I sette passi
    • Un ponte sul futuro
    • La magia delle parole
    Un'appassionante lettura per vincere le tue paure e metterti sulla strada della realizzazione personale e professionale.
    PROMOZIONI IN CORSO

    Tutta un'Altra Vita + Tutta un'Altra Vita con la Mappa della Visione - Videocorso in DVD + Mi Merito il Meglio

    Tutta un'Altra Vita+Tutta un'Altra Vita con la Mappa della Visione - Videocorso in DVD+Mi Merito il Meglio=Acquista insieme, oggi sconto 15%
    € 45,48 invece di € 53,50
    Risparmio € 8,02Compra Tutta un'Altra Vita + Tutta un'Altra Vita con la Mappa della Visione - Videocorso in DVD + Mi Merito il Meglio
    Disponibilità per la spedizione: immediata!

    Tutta un'Altra Vita + Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD) + Gli Assi del Cambiamento

    Tutta un'Altra Vita+Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD)+Gli Assi del Cambiamento (Videocorso DVD)=Acquista insieme, oggi sconto 15%
    € 42,09 invece di € 49,50
    Risparmio € 7,41Compra Tutta un'Altra Vita + Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD) + Gli Assi del Cambiamento
    Disponibilità per la spedizione: immediata!

    Lucia Giovannini fin da piccola è stata attratta dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca in questo campo. Ciò fa sì che Lucia porti nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, ma sono il suo amore, la sua compassione e la sua onestà a colpire le persone così profondamente. Oltre ai corsi, ha divulgato le sue esperienze pubblicando saggi ed articoli riguardanti lo sviluppo della consapevolezza personale e sociale e su tali argomenti ha effettuato diversi interventi televisivi. Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psico-Antropologia, è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS USA), Spiritual, Transformational e Executive Coach (ACMC- USA), Breathwork Practitioner professionista, insegnante certificata del metodo Louise Hay, esperta di tecniche di meditazione, ha studiato con uomini e donne di medicina in diversi luoghi del mondo.

    8 commenti:

    1. Trovare la strada giusta per trasformare i sogni in obiettivi, migliorare la nostra vita e noi stessi: Tutta un'altra vita ti porta per mano verso un percorso di crescita personale. Ve lo consiglio!

      RispondiElimina
    2. Un libro spigliato e chiaro rivolto a tutti coloro che sentono l’esigenza di migliorare la loro qualità della vita. Si parla dell’arte e dell’asse del cambiamento, delle nostre zone di potere, della responsabilità e delle cornici della mente. In sostanza l'autrice ci sta dicendo che tutto ciò che è stato il suo percorso personale e spirituale le ha cambiato la vita e può cambiarla anche a chi legge il suo libro. Superconsigliato!

      RispondiElimina
    3. Tutta un'altra vita è per me stato come riprendere un cammino che avevo iniziato anni fa. Durante la lettura ho iniziato a sentire un forte calore nel petto e la vogia irrefrenabile di iniziare a scrivere i miei progetti e tutto quello che potevo fare per realizzarli. E' stato come voltare pagina dopo un lungo periodo dove non avevo più nulla da scrivere. Ora davanti a me vedo una mappa divisa in più parti, in ognuna è rappresentato un settore della mia vita e ho scritto cosa voglio ottenere, come lo voglio ottenere e in quanto tempo. Da quando ho finito di leggere il libro non passa giorno che la sera prima di andare a letto io, guardando la mia mappa, mi chieda "cosa ho fatto oggi per realizzare tutto ciò che desidero?" . Grazie di cuore a Lucia per aver messo su carta ciò che io ero incapace di vedere e che dentro di me era tutto molto confuso. Elisabetta

      RispondiElimina
    4. Ho letto questo libro con tanto interesse e non sono riuscita a staccarmene fino alla fine. In esso sono contenuti anche utili suggerimenti dati con naturalezza, in maniera semplice e scorrevole e mi sono ritrovata in certe situazioni in esso descritte. Cercherò di mettere in pratica qualche consiglio per migliorare la mia vita e sono sicura che alcuni miei problemi riuscirò a risolverli. Regalerò questo libro ad amici e sono certa che sarà utile e interessante anche per loro. Rosanna di Bologna

      RispondiElimina
    5. Ho trovato questo libro toccante e ben scritto, mi sta aiutando a trovare la mia strada ogni giorno: non sono più quella di prima e per questo ti ringrazio Lucia. Deborah Severini

      RispondiElimina
    6. Ottimo libro, lo consiglio a tutti. Mentre leggi ti accorgi che quello che è scritto è già nostro, purtroppo molto spesso sapere e mettere in pratica sono due cose molto difficili e questo libro te lo fa capire. Brava Lucia

      RispondiElimina
    7. L'utilita' del libro nella vita quotidiana e' indubbio. Facile lettura e comprensione e grande ispirazione

      RispondiElimina
    8. lo sto ancora leggendo cercando di mettere in pratica i consigli di Lucia Giovannini che avevo già conosciuto con il libro che ha scritto successivamente e cioè "Mo merito il meglio" spero che entrambi mi aiutino a migliorare la mia vita li rileggerò per approfondire e migliorare la pratica degli esercizi suggeriti dall'autrice

      RispondiElimina