lunedì 14 gennaio 2013

La Sfida della Comunicazione Guida pratica al planning della comunicazione

Prezzo € 31,00 Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore Franco Angeli Edizioni Tipo: Libro Pagine 233 Formato: 15,5x22,8 Anno: 2012
a cura di


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Il media neutral planning è l’ultima frontiera del marketing e della comunicazione nell’era di Internet. Questo libro mostra come sia possibile metterlo in pratica! E presenta alcuni casi di eccellenza realizzati nel nostro paese negli ultimi anni, per essere più vicini alle necessità concrete dei lettori.
Questo libro ha lo scopo puro e semplice di portare alla luce tutte le conoscenze acquisite dal mondo del marketing e della comunicazione sul tema e di scoprire quale possa essere il modo migliore, da parte delle agenzie di comunicazione e delle aziende, di affrontare ogni fase del planning.
I curatori e gli autori hanno avuto a che fare con il planning della comunicazione per parecchi anni. Il libro che hanno prodotto mette insieme le metodologie delle aziende market leader e delle agenzie di tutte le specializzazioni della comunicazione, oltre a un numero considerevole di case study che mostrano come i maggiori brand sappiano sviluppare delle campagne media neutral.
Il libro è strutturato in modo da accompagnare il lettore come in un viaggio attraverso i vari stadi di sviluppo del media neutral planning. Speriamo che possa avere l'effetto di aiutare chi si occupa di marketing e di comunicazione a pensare in modo innovativo a come contribuire al successo dei propri brand.
Questa edizione italiana è arricchita da un'appendice contenente dei casi di eccellenza realizzati in Italia negli ultimi anni, per essere più vicini alle necessità concrete dei lettori e per dimostrare che anche nel nostro paese il media neutral planning viene - talvolta - messo in pratica.

AUTORE


Julian Saunders è co-fondatore di The Joined Up Company, che offre consulenza strategica sulla comunicazione a importanti aziende internazionali. In precedenza ha ricoperto i ruoli di planning director alla Ogilvy, executive planning director alla McCann-Erickson e chief executive alla Red Cell.


  • Lo trovi in
  • Comunicazione

  • Nessun commento:

    Posta un commento