giovedì 14 aprile 2011

C.N.V. Ipnosi Analogica

Prezzo € 18,00
A.e.me.tra. Edizioni
Libro - Pagine 165
Formato: 14,5x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Un volume che introduce il lettore alla comprensione e all’utilizzo delle tecniche ipnotiche basate sulla comunicazione analogica.

La comunicazione non verbale (C.N.V.) fa parte di un linguaggio "segreto" che, se appreso, può servire d’ausilio in numerose situazioni sociali. Decifrando i segnali analogici e apprendendo il loro uso, nell’ambito della conduzione ipnotica è possibile condurre un soggetto in ipnosi in tempi brevissimi.





Valerio Sanfo è nato a Bra (CN) il 18 Febbraio 1945. Ha conseguito la maturità in odontotecnica e il diploma universitario di Erborista. Si è laureato presso la Facoltà di Magistero dell’Università di Torino, ottenendo il dottorato in Pedagogia con indirizzo sociologico, discutendo la tesi di Antropologia dal titolo “Aspetti di fisiologia tradizionale”, con particolare attenzione alla Medicina Tradizionale Cinese ed Indiana. Fondatore e Presidente dell’Associazione Europea di Medicine Tradizionali A.E.ME.TRA. con sede a Torino, presso la quale è Direttore del Dipartimento Didattico della Libera Università e docente di fisiologia tradizionale, etnomedicina e terapie complementari. Autore di diversi scritti pubblicati in Italia, Europa e America Latina, è stato ospite di numerose trasmissioni televisive, su reti nazionali (RAI e FININVEST) ed estere. Giornali e riviste si sono occupati delle sue ricerche nell’ambito della comunicazione vegetale.


Nessun commento:

Posta un commento