mercoledì 13 aprile 2011

Introduzione alla PNL Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica

Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 257
Formato: 11x17
Anno: 2008-2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Introduzione alla PNL è la prima autorevole guida alla Programmazione Neuro-Linguistica. Il libro mette a disposizione del lettore tecniche pratiche per migliorare la comunicazione interpersonale, entrare velocemente in sintonia con gli altri, utilizzare la persuasione per presentare le proprie idee in modo irresistibile, prevenire e gestire le resistenze e le obiezioni, e molto altro ancora.

Il libro che ha aperto le porte della PNL a milioni di persone in tutto il mondo.

Grazie a questo libro imparerai a:

comunicare in modo più efficace e carismatico, migliorando l'impatto delle tue parole;
entrare più velocemente in sintonia con gli altri, ottenendo la loro fiducia, il loro supporto e la loro collaborazione;
presentare le tue idee in modo davvero irresistibile, riuscendo a prevenire le obiezioni e a gestire le resistenze;
interessare, coinvolgere e motivare maggiormente le persone.


Jerry Richardson - Consulente di comunicazione interpersonale, trainer, business Coach, consulente aziendale. Ha sviluppato numerosi programmi di formazione e gestione per la vendita, il servizio clienti e le risorse umane.

4 commenti:

  1. Il miglior libro per avvicinarsi all'affascinante mondo della PNL. Breve, conciso, semplice ed efficace. Ho letto molti testi introduttivi e questo a mio avviso è il migliore.
    Marco Machiorletti
    Life Coach
    http://obiettivi.piuchepuoi.it

    RispondiElimina
  2. Un libro che consiglio vivamente! Molto semplice e che spiega benissimo cos'è la PNL! luca baldisseroto - evolution travel http://www.lucabaldisserotto.com/?p=38

    RispondiElimina
  3. Un libro che tutti dovrebbero leggere e applicare sia nell'ambito lavorativo che nell'ambito sociale e familiare.

    Spesso ci chiediamo come sia possibile andare d'accordo con certe persone oppure non riusciamo a comunicare efficacemente con le persone che ci sono care o con i colleghi di lavoro.

    Questo libro spiega con semplici esempi in che modo si possano riconoscere e rispettare le modalità di comunicazione delle persone che abbiamo accanto per creare rapporti più profondi e basati sulla fiducia reciproca.

    Francesco Pattarello
    Life Coach e Project Manager

    RispondiElimina
  4. Premesso che non conoscevo la materia, su consiglio di una amica ho deciso di comprare questo libro. Personalmente lo ritengo molto valido, interessante ed utile per affrontare meglio il mondo e le persone che ci stanno davanti. Ottimo anche per genitori come me.

    RispondiElimina