lunedì 25 aprile 2011

La Legge del Successo - vol. 4 I principi dell’integrità personale

Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
Gribaudi Edizioni
Libro - Pagine 188
Formato: 14,5x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Una delle opere più efficaci e famose di Napoleon Hill: la forza e l'utilità del suo messaggio - al pari di altri suoi libri come Pensa e arricchisci te stesso-Think and grow rich - sono sempre pregnanti, aiutando milioni di individui a scoprire e perseguire ciò che più desiderano dalla vita.

Questo quarto volume de La legge del successo contiene i princìpi dell'integrità personale - la Collaborazione, Far Tesoro delle Sconfitte, la Tolleranza, la Regola d'Oro e la Legge Universale della Forza dell'Abitudine Cosmica - e conclude il corso in diciassette lezioni che illustra tutta la filosofia di Hill sul successo personale.

L'opera, pubblicata per la prima volta nel 1928 e oggi presentata in questa edizione aggiornata dai curatori della Fondazione Napoleon Hill, formula una filosofia che chiunque può utilizzare per creare il proprio successo e realizzare i propri sogni.

Il successo richiede azione! Concentrate i vostri sforzi su queste diciassette lezioni finché non le avrete sviluppate completamente.



Napoleon Hill è considerato il capostipite degli autori motivazionali con la sua filosofia dell'AMP (atteggiamento mentale positivo). I principi chiave della sua filosofia possono essere applicati in qualsiasi campo: nelle relazioni interpersonali, nella vita quotidiana e nel lavoro grazie al grande nutrimento che costituiscono per l'anima. Napoleon Hill è stato inoltre maestro e ispiratore di Og Mandino.

Nessun commento:

Posta un commento