lunedì 25 aprile 2011

La Spirale delle Emozioni Espandi e colora con gioia la tua vita

Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
Anima Edizioni
Libro - Pagine 166
Formato: 15x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Questo libro offre una vasta e articolata panoramica per comprendere la vera natura dell’essere umano e le sue infinite possibilità, le relazioni d’amore e la connessione dell’anima all’universo. Questa visione entusiasmante sul senso della vita, è supportata dalle recenti scoperte di fisica quantistica, che confermano che l’essere umano è luce, oltre ad essere un potente creatore della realtà che vive. Gli insegnamenti di Abraham, diffusi da Esther e Jerry Hicks, costituiscono le fondamenta da cui si è sviluppata quest’opera.

L’amore è ciò di cui siamo fatti e quando gli permettiamo di fluire, ci sentiamo ispirati e creiamo relazioni magnifiche, che ci guidano verso il senso dell’ esistenza: vivere con gioia e libertà i talenti unici che ognuno di noi ha ricevuto in dono dalla vita.

Siamo tutti creatori delle nostre esperienze e sta a noi scegliere se creare con gioia, vivendo ogni attimo con fiducia e apprezzamento, illuminando la vita coi desideri del cuore, oppure vivere il viaggio dell’esistenza come un percorso a ostacoli, in cui ciò che conta è solo tagliare un traguardo, competendo con se stessi e gli altri.

Per illuminare la nostra vita è essenziale riconoscere chi siamo veramente e le emozioni genuine che proviamo, per farle diventare la nostra guida verso il benessere e il successo. La spirale delle emozioni è una visione solare e creativa, arricchita dalle più recenti scoperte scientifiche, sul funzionamento del linguaggio dell’universo, le emozioni, e su come esse danno vita, unite all’energia del pensiero, a ciò che chiamiamo realtà.

Le emozioni che viviamo indicano il nostro stato vibrazionale e la realtà che stiamo focalizzando, aiutandoci a comprendere se vibriamo sulla stessa lunghezza d’onda dei nostri desideri.

Questo libro ricorda a ognuno di noi che la bellezza della vita è accessibile in qualsiasi momento, se sappiamo guardare con occhi puri e limpidi, cogliendo sempre l’insegnamento che si cela dietro le apparenze e scegliendo il sentiero che fa battere il cuore, che conduce sempre alla libertà di essere se stessi.



Elena Puntaroli è psicologa, specializzata in psicologia energetica, body work, light work e naturopatia. Ha studiato negli Stati Uniti presso l’Esalen Institute ed altri importanti centri di ricerca e formazione. Gli insegnamenti che hanno maggiormente influenzato la sua visione sono quelli di Abraham, trasmessi da Esther e Jerry Hicks, conosciuti personalmente in un seminario in Alaska. Insieme al marito Lorenzo Sbrinci, ha ideato Psicologia di Luce, una visione innovativa e creativa per illuminare la nostra vita e comprendere la meraviglia che siamo, attingendo al potere dell’amore e ai desideri del cuore. Tiene conferenze, seminari e corsi di Psicologia.

Nessun commento:

Posta un commento