sabato 1 ottobre 2011

Relazioni d'Amore Star bene con se stessi e con gli altri

Aggiungi didascalia

Prezzo € 16,00
Psiconline Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 15x21
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



"Cosa significa per me l'altro?" Questa è la domanda che ha prodotto in Cecilia Mariotto, psicologa e counselor, la necessità di scrivere questo libro che è dedicato a chi desidera osservare cosa c'è in quello spazio invisibile tra sé e le persone che si amano come famiglia, figli, compagni, amici.
Un volume che in realtà racchiude un viaggio dentro una parte profonda di se stessi, quella parte che non sempre si riesce a vedere ma che si sente forte e vibrante. È un viaggio che vuole dare un senso possibile a quegli intrecci, a quei sentimenti che ci rendono parte di un mondo fatto di esseri umani.

Cecilia Mariotto è psicologa e operatrice shiatsu. Si è laureata a Padova in psicologia, e si è formata alla Scuola Internazionale di Shiatsu nella sua città, Mantova. Il suo interesse di unire la psicologia ad una tecnica corporea la portano a scegliere di approfondire la disciplina dello shiatsu. Cecilia lavora in un suo studio, ed è Assistente alla Scuola Internazionale di Shiatsu. Nel suo lavoro utilizza la sinergia della disciplina psicologica con quella dello shiatsu, per potenziare il benessere del cliente, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione, il mantenimento di un buon livello energetico, la ricerca di un equilibrio benefico e la scoperta delle proprie risorse, al fine di supportare le potenzialità del cliente e di accompagnarlo nella sua realizzazione personale. Questo utilizzando le tecniche dello shiatsu, e di esercizi che permettono uno stretto legame tra la mente ed il corpo.



  • Lo trovi in






  • Psiche e amore






  • Manuali di psicologia




  • Nessun commento:

    Posta un commento