venerdì 10 febbraio 2012

What If? E Se...? Cambia le tue credenze e realizza il tuo verso Sé!


Prezzo € 16,15 invece di 19,00 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 328
Formato: 14,5x21
Anno: 2012
Eldon Taylor

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


E se domani ti svegliassi e non ti ricordassi più chi sei, cosa ti piace fare e cosa no e così via. Saresti la stessa persona? E se scoprissi che, come nel film Matrix, tutto è finzione e che tu non sei altro che una componente programmata del sistema? E se tutto quello in cui hai sempre creduto fosse falso?

Eldon Taylor esplora il potere della mente da più di venticinque anni e in diverse occasioni ha dimostrato i palesi tentativi che sono stati fatti di controllarla e manipolarla.
Per trasformarti nel padrone assoluto della tua mente, Taylor affronta strato per strato i meccanismi del pensiero, della fede, del desiderio e della scelta: una volta rimosso il filtro dell’inconsapevolezza non sarà più possibile restare lo stesso di prima.
Cosa imparerai:
  • a liberarti dai pregiudizi imposti dalla società;
  • a vivere in maniera più autentica e consapevole;
  • a realizzare il tuo vero sè.
Dalla prefazione:
Per anni ho studiato la mente umana per comprendere come riesca a trarci in inganno, quali effetti possa avere a livello fisico e altre questioni analoghe.
I processi psicologici naturali, vale a dire l’innato desiderio di essere amati e accettati, e il bisogno che abbiamo di venire motivati e spronati ci rendono facili prede della manipolazione da parte degli altri. Possiamo subire pressioni da parte del gruppo di appartenenza e dei suoi comportamenti, oppure può verificarsi una manipolazione a seguito di una scelta deliberata, come avviene nelle pubblicità, o nell’industria dell’intrattenimento, o addirittura nelle cospirazioni politiche; in ogni caso, i nostri pensieri sono oggetto di manipolazione, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.
È necessario, per prima cosa, che ti renda conto di come le persone che ti circondano possano ricorrere a determinati mezzi estremi allo scopo di mantenere il controllo su di te; ed è utile, in secondo luogo, che impari a percepire con chiarezza i pensieri che formuli, per renderti conto di quanto siano assurdi, e per accorgerti che spesso siamo inclini ad abbracciare posizioni tra loro contrapposte: in verità, sovente ci poniamo in contrasto (in radicale contrasto) anche con le nostre stesse convinzioni più autentiche.
Ho la speranza che, una volta terminato di leggere questo volume, avrai avuto abbastanza incontri ravvicinati con te stesso da avere imparato quanto sia opportuno che tu prenda in esame la tua vita, le tue convinzioni e i tuoi valori: perché sono convinto che solo così potrai intraprendere il viaggio alla scoperta di chi sei davvero.
______________
“Questo libro è una vera e propria rivelazione. . . . Eldon ti guida a esaminare i tuoi più profondi pensieri, credenze e desideri. Può essere impegnativo ma ti consiglio di insistere perché è davvero in grado di determinare un radicale cambiamento. What If? è unico, provocatorio, una reale esperienza di trasformazione. “
Marci Shimoff (autrice presente in “The Secret”)
“In un mondo in cui governi, aziende e istituzioni religiose fanno a gara per catturare la nostra attenzione e condizionare le nostre esistenze, l’intuizione di Eldon è un bene prezioso per tutti coloro che desiderano elevarsi e riprendere il controllo della propria mente. Ben fatto.“
JZ Knight (Ramtha)
“Semplicemente io amo questo libro. Eldon scrive in uno stile brillante e stimolante e ci incoraggia a essere pienamente presenti nella nostra vita.”
Colette Baron-Reid (autrice di “La Mappa dell’Anima”)
“Pochi sono gli autori che ci costringono a fare i conti con le nostre convinzioni e diventare più veri. Questo è esattamente ciò che accade quando si legge What If? Consiglio vivamente questo libro a tutte le persone alla ricerca del loro autentico Io.”
Dr. Michael Bernard Beckwith (autore presente in “The Secret”)

INDICE
Prefazione
Introduzione: Non “viaggiatori del tempo”, ma “viaggiatori del pensiero”
Capitolo 1: Preparativi per il viaggio
Capitolo 2: La memoria: chi sono?
Capitolo 3: Il vero essere
Capitolo 4: L’effetto Lucifero
Capitolo 5: La colpa è socialmente contagiosa
Capitolo 6: La ricerca spirituale
Capitolo 7: Il significato di ogni cosa
Capitolo 8: Gli animali domestici e l’aldilà
Capitolo 9: Delitto e castigo
Capitolo 10: Il sogno nel sogno
Capitolo 11: Una vita interiore più ricca
Capitolo 12: Ama il prossimo tuo
Capitolo 13: E se il capitolo 13 non ci fosse?
Capitolo 14: La ricerca della felicità
Capitolo 15: Sete di potere
Capitolo 16: Innocente
Capitolo 17: Camelot
Capitolo 18: I diritti umani .
Capitolo 19: E, seguita da f
Capitolo 20: Certezza
Capitolo 21: Pregiudizi?
Capitolo 22: Crescere
Capitolo 23: Quindi, è tutta una simulazione
Capitolo 24: La piccola bugia
Capitolo 25: Discernimento
Capitolo 26: Una vita senza indagine
Capitolo 27: Conclusione: la prova
Epilogo

Eldon Taylor è un autore di fama mondiale, conferenziere, ex criminologo, oltre che uno dei maggiori esperti mondiali dei processi di informazione preconsci. La sua prestigiosa carriera negli ultimi venticinque anni lo ha portato a tenere seminari in America, Europa ed Estremo Oriente. È autore di numerosi libri sulla comunicazione subliminale e ha brevettato la tecnologia InnerTalk.




  • Lo trovi in






  • Crescita personale






  • Manuali di psicologia




  • 1 commento:

    1. Hey ,I was very happy that I found this website. I want to to thank you for this excellent information!! I absolutely appreciated every bit of it and I have bookmarked your website to see the new stuff you post later on.
      Attacchi Di Panico Sintomi

      RispondiElimina