venerdì 18 marzo 2011

Gli Assi del Cambiamento (Videocorso DVD) Come trasformare la tua vita secondo i tuoi sogni


Prezzo € 15,60 invece di 19,50 sconto 20%
My Life Edizioni
Video - Allegati: Libretto - 95 minuti
Formato: DVD
Anno: 2011





Quante volte abbiamo giurato a noi stessi che saremmo cambiati e magari l'abbiamo anche fatto per un breve periodo, ma poi ci siamo ritrovati esattamente al punto di partenza?

Per scongiurare questo rischio e affrontare al meglio il viaggio verso la trasformazione occorre un modello che ci indichi il più esattamente possibile come funziona il cambiamento, quali sono le varianti e i meccanismi coinvolti, quali le attività e le fasi da attraversare.

In questo videocorso tratto dal libro di Lucia Giovannini Tutta un'altra vita imparerete un modello che sviscera la struttura del cambiamento e i suoi assi portanti.

È un modello che attinge alle recentissime ricerche di psicologia cognitiva e in particolar modo alla Neurosemantica e al Meta-Coaching. Ed è servito da traccia a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione.

Oltre che interessanti spiegazioni e insegnamenti unici, in questo corso troverete anche degli esercizi perché una cosa è ascoltare e vedere e una cosa è fare. Quindi in questo corso sarete guidati anche a mettere in pratica gli insegnamenti appresi.


Lucia Giovannini fin da piccola è stata attratta dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca in questo campo. Ciò fa sì che Lucia porti nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, ma sono il suo amore, la sua compassione e la sua onestà a colpire le persone così profondamente.

Oltre ai corsi, ha divulgato le sue esperienze pubblicando saggi ed articoli riguardanti lo sviluppo della consapevolezza personale e sociale e su tali argomenti ha effettuato diversi interventi televisivi.

Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psico-Antropologia, è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS USA), Spiritual, Transformational e Executive Coach (ACMC- USA), Breathwork Practitioner professionista, insegnante certificata del metodo Louise Hay, esperta di tecniche di meditazione, ha studiato con uomini e donne di medicina in diversi luoghi del mondo.




Nicola Riva è laureato in giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling e tra i suoi titoli spiccano quello di insegnante del metodo Louise Hay, cintura nera 1 ° dan di Karaté, esperto di tecniche di respirazione e di Tai-Chi e Qi-Qong. Inoltre è stato addestrato alla pratica della meditazione dai monaci buddisti della tradizione Teravada in Oriente.



Lo trovi in
Psicologia e sviluppo personale
Crescita personale
DELLO STESSO AUTORE DI "Gli Assi del Cambiamento"
Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD)
Tutta un'Altra Vita
Mi Merito il Meglio
Tutta un'Altra Vita con la Mappa della Visione - Videocorso in DVD
Il Crudo è Servito
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD)
Ciò che Credi Realizzi - Videocorso in DVD
I Principi della Comunicazione - Videocorso in DVD
Il Miglior Te Stesso - Videocorso in DVD
Centrare l'Obiettivo - Videocorso in DVD
L'Importanza delle Decisioni - Videocorso in DVD
Your Target - Videocorso in DVD
La Fonte della Ricchezza (Videocorso DVD)
Armonia in Famiglia con il Metodo delle Costellazioni Familiari (DVD con libretto)
L'Ipnosi Regressiva e gli Oracoli dell'Uno - Libro con DVD

Nessun commento:

Posta un commento