giovedì 19 maggio 2011

Il Cambiamento Dall'ambizione di avere alla consapevolezza di essere

Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
Corbaccio
Libro - Pagine 151
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Per molte persone l'ambizione è lo scopo ultimo della vita. Ma l'ambizione offre solo il benessere illusone dell'ego. Sta a noi conquistare una vita piena di significato e scopo, riconvertendo l'ambizione nella realizzazione dell'io autentico. Impegnandoci consapevolmente nel percorso dall'ambizione al significato, realizziamo la nostra più grande missione. Trasformiamo la nostra vita individuale e, come premio aggiuntivo, diamo un contributo al destino del nostro sacro pianeta.

In questo libro Wayne W. Dyer rivela che a tutti è data la possibilità di scegliere e realizzare il cambiamento dall'ambizione al significato... e così portare a compimento il ritorno alla Sorgente che ci ha creato.

Dall'ambizione alla consapevolezza; dall'ambizione al significato. Perché cercare di muoverci da una dimensione dell'esistenza umana a un'altra? Perché solo così facendo riusciremo a sopprimere la nostra sensazione di separatezza, a illuminare le nostre connessioni spirituali e a dirigerci dal mattino dominato dall'ego al pomerìggio della vita dove ogni cosa è influenzata in primo luogo dallo «scopo».

E mentre compiamo questo viaggio ineluttabile dal mattino della nostra esistenza al pomeriggio (e alla sera), ci capita di fare delle esperienze inconsuete. Sicuramente incontreremo un ostacolo, proveremo un fallimento, ma nel momento esatto in cui ci succede riusciremo a trovare l'energia che ci serve per allontanarci dall'ego e avvicinarci a una vita piena di significato.

Il Cambiamento non significa che perdiamo la strada; significa invece che imbocchiamo una strada nuova. Prendiamo l'impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell'ego.




Wayne W. Dyer, Ph.D., è un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. È autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer ha un dottorato in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Oggi spende molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

Quando non è in viaggio per il mondo, Wayne scrive dalla sua casa in Maui.

Nessun commento:

Posta un commento