venerdì 6 maggio 2011

Il Fattore Idiota Riconosci ed elimina le 10 cose stupide che stai facendo per rovinarti la vita

Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 257
Formato: 14,5x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Approfondimenti Video

Il Pitbull della Crescita Personale è tornato per svelarci i dieci modi in cui sabotiamo il nostro successo.
Hai un piano su come ottenere successo nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nello sport? È ora di dare un taglio alle chiacchiere su quello che vuoi o sulle cose che avresti voluto avere. È ora di smetterla di sprecare il tempo inventando scuse e spiegazioni assurde sul perché non sei ciò che vorresti essere.
Questo libro è come uno specchio nel quale puoi ritrovare le aree di stupidità della tua vita e le istruzioni su come risanarle, sia che si tratti di lavoro, crescita personale, denaro, educazione dei figli, amore, salute e benessere.
Larry Winget, con il suo stile arguto e diretto, ti da alcune dritte indispensabili per cambiare una volta per tutte le cattive abitudini che ti trattengono dal realizzare i tuoi obiettivi. Pensa a quello che vuoi davvero, e non a quello che dici di volere, e metti in pratica oggi stesso il tuo piano per raggiungere il successo.
“Larry Winget è fenomenale: è un duro, va dritto al sodo e ha un cuore grande. Leggi questo libro se quello che ti ci vuole è un bel calcio nel didietro!” Robert T. Kiyosaki, imprenditore, formatore e autore di "Padre ricco padre povero"
“In questo libro, Larry Winget usa un approccio difficile da digerire per aiutarti a migliorare la tua vita, ma sarai felice di leggerlo.” Mark Sanborn, autore di best seller
“Larry è brutale, duro e qualche volta anche odioso! Ma sai una cosa? Ha un cuore grande colmo di consigli per aiutarci a risolvere i problemi”. Neil Cavuto, Fox News
“I suoi consigli sono... così diretti e sinceri che potrebbero farti restare sano di mente fino all’età della pensione.” Bloomberg News

Larry Winget è tagliente. Controverso. Stizzoso. Antagonistico. Sarcastico. Caparbio. Caustico. Diretto. Provocatorio. È senza alcun dubbio, unico nel suo genere. È un filosofo del successo e il caso vuole che sia anche divertente. Non usa mezzi termini, né nei suoi discorsi né in quello che scrive. Ci consegna la fredda e dura verità in modo provocatorio, affascinante e divertente. Ci consegna una verità piena di umorismo e un umorismo pieno di verità. Ed è tutto tranne che noioso!

Nessun commento:

Posta un commento