venerdì 8 luglio 2011

Cambiare le Convinzioni con la PNL (I Livelli di Pensiero) Come intervenire sulle forme di pensiero che ostacolano il raggiungimento degli obbiettivi


Aggiungi didascalia

Prezzo € 15,92 invece di 19,90 sconto 20%
NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 225
Formato: 15x23
Anno: 2003 - 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Le convinzioni rappresentano uno dei più importanti livelli di pensiero e una delle più potenti leve per il cambiamento: da limite possono trasformarsi in stimolo, offrendo una prospettiva verso cui tendere e innalzarsi.
Grazie a questo libro, che è insieme una preziosa guida, un manuale pratico e un eccezionale strumento di studio e lavoro, ogni lettore imparerà a:
  • identificare il sistema di convinzioni che governa la sua vita e quella degli altri;
  • sviluppare convinzioni potenzianti e superare quelle limitanti;
  • integrare parti conflittuali della propria identità;
  • costruire un terreno fertile per le nuove convinzioni;
  • aiutare le altre persone in questo processo di crescita.
"Esplorare e comprendere come le persone e in che modo sono mosse ad agire è la base della mia professione. Grazie alla lettura di questo libro e all'indagine attenta che l'autore fa dei vari livelli della psiche umana, ho compreso come aiutare le persone a lavorare sulle convinzioni, la chiave di volta per produrre nella loro vita cambiamenti efficaci e duraturi".
Anotnella Rizzuto, condirettrice della NLP ITALY Coaching School.

Robert Dilts è uno dei maggiori autori mondiali sul tema della Programmazione Neurolinguistica fin dagli albori di questa disciplina. Ha applicato con grande successo la PNL ai campi della salute, dell'apprendimento e del lavoro, operando come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo come: Hewlett Packard, Apple Computer... Dilts è autore e coautore di alcune tra le più importanti pubblicazioni nel campo della PNL. E' inoltre fondatore e cofondatore di importanti organizzazioni professionali e aziende di successo. Per molto tempo è stato prima studente e poi collega di Richard Bandler e John Grinder e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.



  • Lo trovi in






  • Programmazione Neurolinguistica






  • Crescita personale




  • Nessun commento:

    Posta un commento