lunedì 19 settembre 2011

Tutto il Bello che c'è Raggiungi la felicità attraverso la semplicità

Aggiungi didascalia

Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 300
Formato: 14,5x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all'insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico.

Scarica un estratto dal libro
Tutto il Bello che c'è
eBook in formato PDFSegui il Tuo Spirito
(capitolo 5 di "Tutto il Bello che c'è")

Segui il Tuo Spirito eBook
SCARICA SUBITO
Tasto destro "Salva destinazione con nome"

Inoltre, il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Sé per metterle in pratica. Tutto il bello che c'è risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono già dentro di te.
"Decisamente stimolante e tempestivo ... Alan Cohen è il più eloquente portavoce del cuore."
James Redfield

Alan Cohen ha scritto molti best seller, tradotti in 23 lingue. Collabora con Jack Canfield (maestro di The Secret) alle serie di grande successo Brodo caldo per l'anima e Una tisana calda per l'anima. Tiene seminari nel campo della crescita personale, della salute olistica, delle relazioni personali e dell'equilibrio tra lavoro e vita. Guida i famosi Life Mastery Training in tutto il mondo ed è il fondatore di All About U., un istituto dedicato all'apprendimento superiore. E' membro onorario dell'Omega Institute for Holistic Studies. Spesso ospite di programmi televisivi e radiofonici, vive a Maui, nelle Hawaii, dove tiene ritiri sull'arte di vivere.





  • Lo trovi in






  • Crescita personale






  • Successo e abbondanza




  • Nessun commento:

    Posta un commento