Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 299
Formato: 15x22,5
Anno: 2011
Siamo al volante, schiumanti rabbia verso il motorino che ci ha tagliato la strada. Ci lamentiamo del collega che non ricambia il saluto. Rimproveriamo un dipendente davanti a tutti, impedendogli di spiegare le sue ragioni. Rispondiamo a una critica del capo attaccandolo e dando la colpa a terzi. In viaggio per lavoro, siamo divorati dal senso di colpa per le lacrime di nostro figlio e ci sentiamo "genitori incapaci. In tutti questi casi non siamo altro che ostaggi.
Ostaggi di emozioni negative, di decisioni inadeguate, di paure e insicurezze, vittime di noi stessi o in balia di individui privi di intelligenza emotiva. Un grande esperto di negoziazione ci insegna a superare questi scogli e a gestire i rapporti con efficacia. La prima delle sue regole è la più spiazzante: bisogna affrontare sempre il conflitto. La seconda spazza via un comodo alibi: occorre smettere fin da subito di pensare come una vittima. Ricco di storie vere e accuratamente documentato, La scienza della negoziazione descrive i principi fondamentali a cui ricorrere per risolvere conflitti di vario genere e illustra la necessità di instaurare sempre un legame emotivo con l'avversario, insegna a sfruttare la forza del dialogo e della trattativa, a gestire il proprio "occhio della mente" e capire che il problema non sta mai nella persona che abbiamo di fronte.
Quello che tenete in mano è un libro diverso dagli altri. Insegna a gestire le emozioni nostre e altrui, a sviluppare una mentalità libera e positiva, a diventare un leader, un manager e una persona migliore.
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 299
Formato: 15x22,5
Anno: 2011
Siamo al volante, schiumanti rabbia verso il motorino che ci ha tagliato la strada. Ci lamentiamo del collega che non ricambia il saluto. Rimproveriamo un dipendente davanti a tutti, impedendogli di spiegare le sue ragioni. Rispondiamo a una critica del capo attaccandolo e dando la colpa a terzi. In viaggio per lavoro, siamo divorati dal senso di colpa per le lacrime di nostro figlio e ci sentiamo "genitori incapaci. In tutti questi casi non siamo altro che ostaggi.
Ostaggi di emozioni negative, di decisioni inadeguate, di paure e insicurezze, vittime di noi stessi o in balia di individui privi di intelligenza emotiva. Un grande esperto di negoziazione ci insegna a superare questi scogli e a gestire i rapporti con efficacia. La prima delle sue regole è la più spiazzante: bisogna affrontare sempre il conflitto. La seconda spazza via un comodo alibi: occorre smettere fin da subito di pensare come una vittima. Ricco di storie vere e accuratamente documentato, La scienza della negoziazione descrive i principi fondamentali a cui ricorrere per risolvere conflitti di vario genere e illustra la necessità di instaurare sempre un legame emotivo con l'avversario, insegna a sfruttare la forza del dialogo e della trattativa, a gestire il proprio "occhio della mente" e capire che il problema non sta mai nella persona che abbiamo di fronte.
Quello che tenete in mano è un libro diverso dagli altri. Insegna a gestire le emozioni nostre e altrui, a sviluppare una mentalità libera e positiva, a diventare un leader, un manager e una persona migliore.
- Lo trovi in
- Comunicazione
- Successo e abbondanza
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Dar Forma alle Storie
- Senza Offesa, Fai Schifo
- Alla Conquista del Pubblico
- La Nascita della Coscienza
- Le Competenze Comunicative in Oncologia
- Internet Revolution - 2 DVD
- La PNL per il Consulente Assicurativo-Finanziario
- Perché non ci Capiamo?
- C.N.V. Ipnosi Analogica
- Introduzione alla PNL - Edizione Tascabile
Nessun commento:
Posta un commento