venerdì 7 ottobre 2011

Programmazione Mentale Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero

Aggiungi didascalia

Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 320
Formato: 14,5x21,5
Anno: 2011

Eldon Taylor


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Sei sicuro che i tuoi pensieri, umori e desideri siano veramente tuoi? Pensi davvero di poter effettuare le tue scelte autonomamente? Eldon Taylor dimostra che, attraverso la manipolazione del subconscio, pensieri e desideri sono in larga misura controllati dall'esterno.
Una rivelazione sconcertante: i tuoi pensieri non sono propriamente tuoi, bensì ti vengono "suggeriti" da messaggi subliminali presenti ovunque! Le ricerche di Taylor si spingono ben oltre i classici messaggi subliminali adottati in passato dalla pubblicità e chiamano in causa elementi salienti che riguardano tutti, dal lavaggio del cervello su base quotidiana a progetti e tecnologie più complessi e meno noti quali l'HAARP.
Programmazione mentale contiene inquietanti rivelazioni che conducono a una dura verità: mettere a punto la tua mente è diventato un affare molto redditizio!
Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali e addestratore a sua volta di manipolatori mentali, Eldon Taylor mette a nudo scomodi retroscena, ma ti offre anche un importante sistema di "depurazione mentale": immediato riconoscimento delle influenze esterne, semplici esercizi di ripristino della tua autonomia di scelta e tecniche di pulizia del subconscio che ti permetteranno di riprendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni!
Se infatti è innegabile che la manipolazione esista e sia in corso, è altrettanto vero che puoi reagire invece di temere di essere impotente. Ma c'è di più: prendendo consapevolezza dei meccanismi attraverso cui opera la manipolazione, puoi farli tuoi e sfruttare questa capacità mentale a tuo vantaggio.
Programmazione mentale ti informa e ti guida a reagire, esortandoti a diventare consapevole di un potere che è sempre stato tuo e che aspetta solo di essere portato alla coscienza. Proteggerti dalla manipolazione è possibile e rispondere con le sue stesse armi, usando il potere della mente per guarire anziché per distruggere, è un'abilità che Programmazione mentale mette a disposizione di chiunque abbia a cuore il proprio bene e quello del pianeta.

Eldon Taylor è un autore di fama mondiale, conferenziere, ex criminologo, oltre che uno dei maggiori esperti mondiali dei processi di informazione preconsci. La sua prestigiosa carriera negli ultimi venticinque anni lo ha portato a tenere seminari in America, Europa ed Estremo Oriente. È autore di numerosi libri sulla comunicazione subliminale e ha brevettato la tecnologia InnerTalk.



  • Lo trovi in






  • Manuali di psicologia






  • Crescita personale




  • Nessun commento:

    Posta un commento